tipo di alloggiamento

disponibilitá

Vedere pianta

Apartamentos Casa María, San Antonio Citta', Ibiza 


Apartamentos Casa María, San Antonio Citta', Ibiza

Situato in pieno centro di San Antonio, nella strada Obispo Torres nº 6. Si tratta di una via pedonale molto vicina a tutto ma molto tranquilla di notte.

L'edificio ha 5 piani incluso il pianoterra, nel quale si trova la reception con affianco la caffetteria ed il salone. Nella terrazza superiore dell'edificio si trova la piscina con un piccolo bar ed una grande zona di solarium con amache.

Da questa meravigliosa terrazza con vista su 360 gradi si possono osservare i tramonti di Ibiza con fantastiche viste sulla baia di San Antonio.

Consta di 41 appartamenti-studio con capacità per 3 persone ognuno, sono arredati con dei mobili di legno graziosi e tappezzerie dai colori allegri. Tutti gli appartamenti hanno una piccola cucina, ed una stanza da bagno molto luminosa; tutti sono forniti di vasca da bagno. I balconi individuali danno alle vie pedonali, eccetto sette di che si affacciano ad un patio situato nella parte posteriore molto luminoso e tranquillo.

Gli appartamenti Casa Maria si trovano a 25 metri dal viale delle fontane, a 200 metri dalla spiaggia di San Antonio ed a 300 metri dalla zona del West End. Camminando ci si può muovere con totale facilità e prossimità lungo tutto San Antonio.

La reception è aperta 24 ore su 24.

La caffetteria apre dalle ore su 24. Offre un variato menù di pietanze, pizze caserecce, pasta fresca e sandwich e, ovviamente tutto tipo di bevande.

Abbiamo anche una terrazza esterna, sulla stessa strada, che piace molto ai clienti, e dove serviamo tutto il menù della caffetteria.


Tipo: Appartamento
Indirizzo: Cl Obispo Torres, 6, 07820 San Antonio (Ibiza, Spagna)
Zona turistica: San Antonio citta'
Telefono:+34 971 340 176+34 971 344 853
Fax:+34 971 342 121
Web ufficiale: www.ibiza-hotelrooms.com

UNICEF hoteles amigos

Promuovi:

Sito ufficiale per le prenotazioni online della Federazione Alberghiera di Ibiza e Formentera

Cofinanzia:

Govern de les Illes BalearsInnovation Relay Center

In collaborazione con:

Consell Insular d'Eivissa i FormenteraINESTUR

Sviluppato:

IBIT AvantHotel